Sono un cliente Puratos, ma non è stato possibile creare il mio account

Ho compilato il modulo di registrazione con il mio numero cliente e indirizzo e-mail e ho impostato la mia password. Tuttavia, quando ho fatto clic su “richiedi registrazione”, ho ricevuto un messaggio che diceva che il mio account non poteva essere creato e che dovevo fornire ulteriori informazioni.

Quando crei il tuo account MyPuratos, verifichiamo che il tuo numero cliente e indirizzo e-mail corrispondano ai dati inseriti nel nostro sistema. In questo caso, il tuo account verrà creato automaticamente.

Tuttavia, è possibile che l’indirizzo e-mail fornito sia recente e non corrisponda all’indirizzo e-mail registrato in precedenza. O semplicemente che il tuo indirizzo e-mail non è mai stato registrato nel nostro sistema. In questi casi, Le chiediamo di fornire ulteriori informazioni per essere sicuro che la richiesta provenga da Lei e che nessuno stia cercando di acquisire la Sua identità.

Una volta ricevute e verificate queste informazioni aggiuntive, saremo in grado di procedere con l’attivazione del tuo account. Se dopo 3 o 4 giorni lavorativi non hai ancora accesso a MyPuratos, non esitare a contattarci via e-mail o chiedi al tuo rappresentante di aggiornare il tuo file cliente.