2 ott 2024
Da questa stagione sportiva, Puratos Italia è il Back Sponsor ufficiale di tutto il settore giovanile del Parma Calcio, con il proprio logo presente sul retro delle maglie gara. Oltre alla presenza sulle divise, il marchio Puratos sarà visibile nelle comunicazioni istituzionali e su diverse posizioni di led e banner fissi allo stadio Tardini.
Per Puratos, la sponsorship di Parma Calcio rappresenta una scelta che consolida il forte legame con il territorio, come dimostrato anche dalla partecipazione a iniziative locali quali “Imprese Aperte”. Inoltre, questa sponsorship conferma l’attenzione particolare dell’azienda al coinvolgimento di giovani talenti, una volontà manifestata attraverso, ad esempio, la promozione del “Belcolade Award”, il concorso nazionale che punta a scoprire i migliori cioccolatieri under 35.
L’accordo con il Parma Calcio è per noi motivo di grande soddisfazione. La scelta di dare il nostro supporto a uno sport così popolare e in particolare all’intero settore giovanile si sposa perfettamente con il desiderio di essere vicini alla gente sostenendo le nuove leve, le cui qualità umane, ancor prima che tecniche, hanno un rilievo importante anche al di fuori del campo da gioco.
Alberto Molinari - General Manager di Puratos Italia